Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Avviso relativo alla raccolta di contatti di medici italofoni operanti in Polonia

Data:

08/04/2021


Avviso relativo alla raccolta di contatti di medici italofoni operanti in Polonia

L’Ambasciata d’Italia a Varsavia intende predisporre un elenco di riferimento, aperto e non esaustivo, di medici italofoni operanti in Polonia.

L’obiettivo di questa iniziativa è predisporre una lista di contatti da mettere a disposizione dei cittadini italiani qui residenti o soggiornanti che avessero necessità di un riferimento medico con cui poter interloquire in lingua italiana su questo territorio.

I medici interessati ad essere inseriti in tale elenco, che verrà pubblicato sul sito dell’Ambasciata d’Italia, possono segnalare la propria disponibilità al seguente indirizzo di posta elettronica: amministrativo.varsavia@esteri.it, trasmettendo i propri contatti (nome, cognome, titolo, specializzazione, eventuale struttura medica di riferimento, indirizzo, telefono) e fornendo per iscritto conferma di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali e l’autorizzazione al trattamento dei predetti in base al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE) 2016/679.

Si precisa che con i medici inseriti nell’elenco l’Ambasciata non stabilirà alcun rapporto di impiego né verserà loro alcun compenso. Per tale motivo, l’Ambasciata non risponderà né delle prestazioni, né delle richieste di compenso dei predetti professionisti, i quali operano a titolo privato; un avviso all’utenza in tal senso sarà inserito in calce all’elenco.


556