Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

CEI - KNOW-HOW EXCHANGE PROGRAMME (KEP) - CALL FOR PROPOSALS 2020

Data:

30/10/2020


CEI - KNOW-HOW EXCHANGE PROGRAMME (KEP) - CALL FOR PROPOSALS 2020

Si segnala la pubblicazione del bando 2020 del programma di scambio di know-how, finanziato dall’Italia attraverso il fondo InCE presso la BERS. L’obiettivo del bando è di finanziare progetti che contribuiscano allo sviluppo dei Paesi InCE, promuovendo la loro coesione sociale e il dinamismo economico, nonché i legami tra i Paesi membri. Sarà data priorità ai progetti incentrati su settori in cui gli operatori (know-how providers) trasferiscono conoscenze legate al proprio Paese di provenienza, a beneficio degli enti destinatari del progetto (know-how beneficiaries).

I proponenti possono essere enti pubblici o privati registrati in uno dei Paesi membri dell'InCE. I progetti devono prevedere almeno due partner (un know-how provider e un know-how beneficiary) e le attività da essi previste dovranno svolgersi sul territorio dei Paesi InCE. L'inizio indicativo di tali attività dovrà avvenire a partire dall'1 febbraio 2021, mentre la durata dei progetti dovrà coprire un arco temporale da 6 a 24 mesi.

Ai singoli progetti possono essere attribuiti al massimo 40.000 EUR, mentre la somma richiesta dal proponente non potrà comunque superare il 50% del valore del progetto.

Le proposte potranno essere presentate sull'apposito portale dell'InCE entro venerdì 13 novembre 2020 alle ore 11:59 (UTC+1).

Maggiori informazioni sono reperibili sul link https://application.cei.int/wp-content/uploads/2020/10/KEP-Call-for-Proposals-2020.pdf 


534