Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Master in Turismo internazionale  - Possibilità di borse di studio per cittadini polacchi

Data:

14/12/2012


Master in Turismo internazionale  - Possibilità di borse di studio per cittadini polacchi

Master in Turismo internazionale

Il Ministero dello Sviluppo Economico, in collaborazione con l'Università di Genova e la Simest S.p.A, organizza la II Edizione del Master in Turismo Internazionale riservato a 20 laureati - di cui 8 provenienti da Egitto, Turchia, Russia, Ucraina, Polonia, Ungheria, Romania e Repubblica Ceca - ai quali verrà concessa una borsa di studio per l'intera durata del periodo del Master stesso. E' prevista, inoltre, l'ammissione al Master di un numero massimo di 5 partecipanti non beneficiari di borsa di studio. L'iniziativa ha l'obiettivo di formare giovani figure professionali in grado di rispondere alle esigenze di qualificazione richieste da un settore in continua evoluzione, quale quello turistico.

L'avviso del bando è stato pubblicato nella IV serie speciale "Concorsi ed esami" n. 92 della G.U. del 23 novembre 2012, ed il relativo testo con i requisiti di ammissione ed i moduli per la presentazione della domanda – la cui scadenza è fissata al 15/01/2013 - sono qui disponibili: avviso, bando.

Per maggiori informazioni circa la presentazione della domanda, si prega di contattare il Dott. Luigi Mattirolo al seguente indirizzo e-mail: luigi.mattirolo@esteri.it.


293